COLORE SICURO: VALORE OLTRE IL COLORE

“Nel panorama frammentato del settore delle vernici COLORE SICURO promuove l’eccellenza dei produttori aderenti ad Assovernici che condividono e sostengono valori comuni ispirati al rispetto dei destinatari dei loro prodotti, della società e dell’ambiente.

COLORE SICURO genera valore aggiunto ai distributori dei prodotti, agli utilizzatori, sia privati che professionisti, ed ai progettisti”.

Aderendo a questo progetto, promosso da Assovernici, la nostra Azienda e Sigma Coatings confermano il proprio impegno nella produzione di vernici di qualità dal momento della formulazione all’immissione sul mercato.

Il fondamento di COLORE SICURO è rappresentato dalla “Carta dei Valori” che riassume gli impegni assunti dalle aziende associate:

QUALITA’ DEI PRODOTTI: priorità assoluta nel dichiarare prestazioni certificate da test di laboratorio e conformità alle normative nazionali ed internazionali.

SALUTE e SICUREZZA: operare responsabilmente per la salvaguardia della salute e sicurezza degli operatori nei siti produttivi, degli utilizzatori e dei loro clienti.

AMBIENTE: privilegiare le tecnologie più pulite ed i prodotti ecosostenibili con particolare attenzione al risparmio energetico.

TRASPARENZA: agevole accessibilità a tutte le informazioni delle Aziende associate, i loro prodotti e servizi.

SOCIETA’: contribuire al progresso tecnologico operando con impegno nel contesto sociale, economico e culturale.

INFORMAZIONE: elevare la conoscenza dei prodotti aiutando il consumatore a scegliere quello più adatto alle sue necessità, utilizzando un linguaggio chiaro e autentico.

 

Per maggiori informazioni consulta la Carta dei Valori di COLORE SICURO sul sito www.coloresicuro.it

Scarica la Carta dei Valori COLORE SICURO Leggi il comunicato stampa Assovernici