La strada per il successo è in continua formazione.

Nella costante ricerca della qualità, la formazione professionale occupa un ruolo vitale e irrinunciabile per il gruppo PPG.
L’impegno PPG si articola in due aree:

  • Investi su te stesso, non avrai niente da temere. PPG Lab – Cantiere del saper fare e saper essere è il progetto formativo che PPG ha ideato per supportare distributori e applicatori nella creazione di una propria “cassetta degli attrezzi” che aiuti ad affrontare la complessità del nostro settore e a valorizzare le proprie competenze distintive.

    Crediamo fermamente nell’importanza del livello di innovazione e qualità insita nei nostri prodotti e ci impegniamo costantemente per promuovere e diffondere una cultura tecnica di valore, ma siamo consapevoli che questa, oggi, non è tutto: quello che qualifica un professionista di successo non è solo il “saper fare”, ma anche il “saper essere”.

    Per questo motivo abbiamo strutturato un percorso formativo che aiuti a sviluppare le proprie competenze in modo equilibrato, acquisendo gli strumenti per meglio leggere ed interpretare le situazioni lavorative quotidiane e abbinandoli a contenuti estremamente pratici costruiti intorno alle realtà che meglio conosciamo, quella del colorificio e del cantiere.

Clicca qui per consultare il calendario Sessione 2017-2018

  • SigmaClass è un programma di seminari tecnico/formativi tra gruppi di applicatori, rivenditori, architetti e committenti, organizzati presso i distributori e presieduti dai tecnici Sigma.
    Per Sigma Coatings la ricerca dell’eccellenza passa attraverso la costante ricerca di prodotti sempre all’avanguardia e la formazione sempre più qualificata degli applicatori, utilizzatori finali dei propri prodotti.L’aggiornamento tecnico e la formazione professionale sono attività di fondamentale importanza per la crescita professionale dell’applicatore. Un vantaggio competitivo che può risultare decisivo nell’acquisizione di un cliente.Ecco perché, per garantire il costante aggiornamento dei suoi collaboratori, Sigma ha ideato SigmaClass.
    Nel corso di questi incontri vengono affrontati argomenti di varia natura: da sessioni teoriche di approfondimento sui prodotti, sulle nuove tecnologie e sulle diverse tecniche applicative, a sessioni dal taglio più pratico, con dimostrazioni sul campo, con l’obiettivo di fornire ai professionisti Sigma uno strumento in più per valorizzare la propria competenza.
    In base agli argomenti trattati, che potranno essere calibrati su esigenze specifiche degli applicatori e dei rivenditori, le riunioni tecniche potranno avere una durata variabile, da un’ora a un’intera giornata.
Per maggiori informazioni contatta il tuo agente di fiducia o scrivi a info@sigma-news.com